high tech and new economy

    Nel settore High Tech e New Economy è fondamentale una la pianificazione delle attività, la stesura di budget previsionali, ed il continuo e tempestivo riscontro dell’andamento dell’azienda rispetto alle previsioni. Altrettanto essenziale è la gestione degli approvvigionamenti finanziari, pubblici e privati, necessari sia in fase di avvio che nelle fasi di ricerca e sviluppo, e la gestione delle risorse umane con professionalità elevate e particolari.

    La consulenza di MGS nel settore High Tech e New Economy si rivolge ad aziende e professionisti, tra i quali:

    • Creatori di software e applicazioni

    • Società di produzione di macchinari innovativi

    • Società di ricerca e sviluppo


    ed offre soluzioni pratiche ed efficienti per la gestione fiscale e amministrativa, nonché per la gestione delle risorse umane.

    La consulenza direzionale di MGS nei settori high-tech e new economy è diretta ad affiancare costantemente la tua azienda sin dalla fase embrionale. Le condizioni del mercato ad alto potenziale e al contempo estremamente mutevoli richiedono una soluzione personalizzata e flessibile.

Vedi tutti gli articoli

Siamo un Team di Commercialisti e Consulenti del Lavoro uniti dalla passione per la professione. Dal 1991 affianchiamo imprenditori e professionisti affinché sviluppino un’attività di successo.