la società

    vision

    Immaginiamo il ruolo del Consulente di domani per poter affiancare e sostenere le imprese in tutte le future sfide che offrirà il mercato.

    mission

    Offriamo alle imprese una consulenza aziendale globale, in linea con le loro necessità, affinché sviluppino un business di successo. Affianchiamo l’imprenditore perché possa approfondire la propria cultura aziendale e digitale.

valori

Dal 1991 abbiamo affrontato con successo tutte le sfide portate da evoluzioni tecnologiche, sociali, economiche e culturali, e continuiamo anche oggi ad affrontarle con i nostri valori e i nostri principi:

  • Competenza

    Aggiornare ed ampliare le competenze per affiancare i nostri clienti nel processo di pianificazione e gestione delle proprie attività evitando squilibri aziendali

  • Innovazione

    Essere sempre al passo con le nuove tecnologie informatiche e di comunicazione per offrire alle aziende i nostri servizi in modo rapido, efficace e innovativo

  • Affidabilità

    Creare rapporti di armonia e fiducia con le persone all’interno e all’esterno della nostra organizzazione per sviluppare relazioni a lungo termine

  • Empatia

    Comprendere ed immedesimarsi nei bisogni del cliente instaurando con esso un rapporto personalizzato per far fronte proattivamente alle sue necessità

la storia

introduzione

Dal 1991 siamo al fianco di imprenditori e professionisti per accompagnarli nel processo di crescita delle loro attività con puntualità, serietà e tanta passione. Siamo convinti che le Professioni di Commercialisti e Consulenti del Lavoro siano alle soglie di una radicale evoluzione: sempre meno legate al solo adempimento di obblighi fiscali e normativi, quanto sempre più dirette a consigliare e indirizzare le aziende nelle proprie scelte strategiche.
Per tale motivo negli anni abbiamo investito le nostre risorse in un processo di evoluzione verso la professione del futuro.

dal 1991...

  • Nel 1991 Fabrizio Mazza e Marco Ginesi, dopo aver terminato una lunga collaborazione presso un altro Studio romano, decidono di associarsi per iniziare un percorso societario comune, e nel 1995 sottoscrivono un accordo di collaborazione con Mara Savina e Marzia Savina.

Nasce lo Studio Mazza Ginesi Savina

  • Nel 2002 i quattro consulenti sanciscono la loro unione costituendo a Roma lo Studio Mazza Ginesi Savina. L’unione dei due commercialisti, Fabrizio Mazza e Marco Ginesi, e delle due consulenti del lavoro, Marzia e Mara Savina, legò indissolubilmente la loro esperienza pluriennale all’interno di un’unica realtà. I quattro soci, fermamente convinti che il team rappresentasse la forza e il valore aggiunto di uno Studio, si sono circondati negli anni di collaboratori fidati e con competenze solide e diversificate.

In continua crescita

  • La passione per la professione viene coltivata negli anni quando nel 2015 lo Studio Mazza Ginesi Savina si arricchisce di due giovani professionisti che si erano contraddistinti durante il loro percorso all’interno dello Studio stesso: il commercialista Andrea Cataldi e il consulente del lavoro Daniele Ferrigno. Lo Studio Mazza Ginesi Savina, ingrandendosi grazie alla motivazione dei propri soci e dei collaboratori, si trasforma dando vita allo Studio Mazza Ginesi Savina & Associati. Lo studio d’ora in poi conterà sulla presenza di consulenti navigati ed esperti e consulenti più giovani, ben disposti a misurarsi con le nuove sfide tecnologiche e professionali

    .

Nuove sfide

  • Nel 2018 lo Studio è entrato a far parte del Club degli studi della Fondazione Bruno Visentini, organismo con veste autonoma ed in Italia unico nel suo genere per i soggetti compositi che vi cooperano: la Confindustria, Associazioni industriali, Fondazioni bancarie, Banche, Imprese, Società, Studi professionali e la LUISS Guido Carli. La Fondazione opera in collaborazione con Università italiane e straniere, Centri di ricerca specializzati nel campo della ricerca giuridico economica e con il sistema delle imprese.

Fino a diventare una nuova realtà

  • Nel 2019 lo Studio diviene una Società Tra Professionisti, prendendo il nome di MGS commercialisti e consulenti del lavoro STP e arricchendo la rosa dei soci con la commercialista Fabiola Caso, la quale sin dalla prima costituzione ha collaborato con lo Studio. Attraverso questa evoluzione i sette soci hanno voluto definire ufficialmente la strada che lo Studio Mazza Ginesi Savina aveva ormai intrapreso da diversi anni: MGS STP ha quindi ampliato le materie di competenza, anche accogliendo nello Studio altri professionisti, dipendenti e collaboratori che hanno abbracciato la filosofia della consulenza aziedale integrata e multidisciplinare.

To be continued ...

Siamo un Team di Commercialisti e Consulenti del Lavoro uniti dalla passione per la professione. Dal 1991 affianchiamo imprenditori e professionisti affinché sviluppino un’attività di successo.